Avvisi della settimana - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana

sabato 30 maggio ore 21

Riprende dal 18 maggio la celebrazione delle Sante Messe.

Le disposizioni per patecipare alla Santa Messa

1.   Nei giorni feriali le celebrazioni sono alle 9.30 e alle 18.30, nei pre-festivi alle ore 18.30 e nei festivi alle 8.30, alle 10.00 alle 11.30, alle 17.0 0 e alle 18.30. Sarà possibile entrare in chiesa 30 minuti prima della celebrazione.

2.   Alle celebrazioni in Chiesa non potranno partecipare più di 150 persone, sul campo non più di 150. All’inizio della celebrazione le porte di accesso verranno chiuse

3.  Per favorire un accesso e un deflusso ordinato la distanza di sicurezza non dovrà essere inferiore a mt. 1,5.

4. Non è consentito accedere alla Chiesa a chi manifesti sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore a 37,5° e a chi è stato in contatto con persone positive a SARS-CoV-2 nei giorni precedenti

5.  Tutti coloro che accedono alla Chiesa dovranno indossare le mascherine e sanificare le mani con il gel a disposizione

6.  Entrando in Chiesa o accedendo al campo bisognerà occupare i posti liberi più avanti seguendo le indicazioni che verranno date dal servizio di accoglienza

7.  Alla Comunione i fedeli rimarranno sulle panche e i ministri passeranno lungo i corridoi. Dopo aver offerto la particola sulla mano il fedele abbasserà la mascherina e si comunicherà.

8. Le offerte non verranno raccolte durante le celebrazioni ma utilizzando gli appositi contenitori

9.  L’uscita avverrà ordinatamente secondo le indicazioni che verranno date dal servizio di accoglienza.

10. Durante le celebrazioni non sarà possibile confessarsi

11. I servizi igienici rimarranno chiusi

Qui il pdf con le disposizioni. Ulteriore documentazione (comunicati CEI e Arcidiocesi) è accessibile dalla pagina iniziale del sito.

Maggio mese Mariano

Siamo invitati alla recita comunitaria del Rosario, tutte le sere dal lunedì al venerdì, a partire da lunedì 11 maggio, alle ore 20.30, collegandosi al seguente link:

Meeting ID: 77690131087
Password: 016332