Avvisi della settimana corrente - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana corrente

AVVISI PER DOMENICA 12 NOVEMBRE

QUESTA SETTIMANA ABBIAMO COMINCIATO LA BENEDIZIONE DELLE CASE. E' BENE PRECISARE CHE LA BENEDIZIONE "NATALIZIA" E' UNA PREGHIERA CHE SI FA PER LA FAMIGLIA, NON HA NULLA DI "MAGICO" E VA DISTINTA DALLA VISITA ALLE FAMIGLIE CHE PUO' RICHIEDERE UN TEMPO ADEGUATO PER AFFRONTARE INSIEME EVENTUALI PROBLEMI E QUESTIONI. PER QUESTO SARA' BUONA COSA SEGNALARE AL SACERDOTE CHE VIENE, ANCHE SE NON FOSSE UN SACERDOTE DELLA PARROCCHIA, POSSIBILI NECESSITA', A CUI POTREMO RISPONDERE IN UN INCONTRO SUCCESSIVO, A COMINCIARE DALL'ASSISTENZA SPIRITUALE AI MALATI.

IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO IL NOSTRO ARCIVESCOVO CELEBRERA' LA DOMENICA POMERIGGIO LA SANTA MESSA ALLE ORE 17.30 INVITANDO OGNI VOLTA DIVERSE CATEGORIE DI PERSONE. SETTIMANA PROSSIMA SONO INVITATI IN MODO PARTICOLARE GLI INSEGNANTI E GLI STUDENTI. PER GLI INSEGNANTI CI SARA' LA POSSIBILITA' DI VISITE GUIDATE GRATUITE AL MUSEO DEL DUOMO (PIAZZA DUOMO, 12) O AL MUSEO DIOCESANO (CORSO DI PORTA TICINESE, 95).

SABATO PROSSIMO 18-11 ALLE ORE 21, IN COLLABORAZIONE CON GLI AMICI DEL CENTRO CULTURALE PEGUY, CI SARA' LA RAPPRESENTAZIONE DELL'ATTO UNICO "GIUSEPPE IL MISERICORDIOSO" DI PIETRO SARUBBI RECITATO DALL'AUTORE STESSO (clicca qui per la locandina). INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

CON INIZIO DELL'AVVENTO ABBIAMO DECISO DI METTERE MAGGIORE ATTENZIONE AL SERVIZIO LITURGICO, LETTORI, CHIERICHETTI, ACCOMPAGNAMENTO MUSICALE, ECC.
PER QUESTO CHIEDIAMO, AL TERMINE DELLE MESSE, CHE LE PERSONE CHE INTENDONO PRESTARE IL SERVIZIO DI LETTORI O DI VOCE GUIDA, DIANO, IN SAGRESTIA, LA LORO DISPONIBILITA' IN MODO CHE QUESTO SERVIZIO NON SIA IMPROVVISATO.