Avvisi della settimana corrente - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana corrente

AVVISI PER DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018

1. FACCIAMO PRESENTE CHE DAL 24 SETTEMBRE COMINCERA' IL PROSSIMO CORSO PER CHI INTENDE VERIFICARE SERIAMENTE L'IPOTESI DEL MATRIMONIO CRISTIANO. PER POTER PARTECIPARE OCCORRE AVERE PRIMA UN COLLOQUIO COL PARROCO E LASCIARE I PROPRI DATI IN SEGRETERIA.

2. SABATO 6 OTTOBRE E DOMENICA 7 CELEBREREMO LA FESTA PARROCCHIALE DI SAN VINCENZO SECONDO IL SEGUENTE PROGRAMMA: INIZIO SABATO 6 ORE 17 CON GIOCHI X I RAGAZZI
ORE 18.30 SANTA MESSA SOLENNE.
DALLE 20 E' POSSIBILE CENARE INSIEME E CI SARA' UNA SERATA DI MUSICA CHE SI CONCLUDERA' CON L'ESTRAZIONE DEI REGALI DELLA SOTTOSCRIZIONE A PREMI.
DOMENICA 7 NEL POMERIGGIO RITROVO ALLE ORE 15 PRESSO LA CHIESA; PARTENZA PER UN BREVE, MA SIGNIFICATIVO PELLEGRINAGGIO CHE SI CONCLUDERA' PRESSO LA CHIESA DI S. CARLINO AL LAZZARETTO.

N.B. DA LUNEDI' 3 SETTEMBRE E' RIPRESO L'ORARIO DELLE CELEBRAZIONI DELLE MESSE DEI GIORNI FERIALI DELLE ORE 9.30 E 18.30.
PER LE MESSE FESTIVE RIMANE, PER ORA, L'ORARIO ESTIVO CIOE' ALLE 10, 11.30 E 18.30.