Avvisi della settimana corrente - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana corrente

AVVISI PER DOMENICA 8 LUGLIO 2018

1. FACCIAMO PRESENTE CHE DAL 24 SETTEMBRE COMINCERA' IL PROSSIMO CORSO PER CHI INTENDE VERIFICARE SERIAMENTE L'IPOTESI DEL MATRIMONIO CRISTIANO. PER POTER PARTECIPARE OCCORRE AVERE PRIMA UN COLLOQUIO COL PARROCO E LASCIARE I PROPRI DATI IN SEGRETERIA.

2. RICORDIAMO CHE IN QUESTO PERIODO ESTIVO L'ORARIO DELLE SANTE MESSE E' IL SEGUENTE: NEI GIORNI FERIALI ALLE ORE 18.30. IN QUELLI FESTIVI ALLE ORE 10.00, 11.30 E 18.30.

3. SABATO 6 OTTOBRE E DOMENICA 7 CELEBREREMO LA FESTA PARROCCHIALE DI SAN VINCENZO SECONDO IL PROGRAMMA CHE COMUNICHEREMO IN SEGUITO. PER SOSTENERE LA SPESA DELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA ANCHE QUEST'ANNO CI SARA' UNA SOTTOSCRIZIONE A PREMI. SE QUALCUNO VUOLE DONARE QUALCHE PREMIO SIGNIFICATIVO PUO' RIVOLGERSI ENTRO MERCOLEDI' AL PARROCO O IN SEGRETERIA.