Avvisi della settimana - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana

AVVISI PER DOMENICA 15 SETTEMBRE

1. IL 23 SETTEMBRE COMINCERANNO I PROSSIMI INCONTRI DI PREPARAZIONE AL MATRIMONIO. QUESTA E' ANCHE UNA BUONA OCCASIONE DI VERIFICA PER CHI, FINO A QUESTO MOMENTO, NON HA ANCORA PRESO IN CONSIDERAZIONE, SERIAMENTE, QUESTA IPOTESI. OCCORRE ISCRIVERSI PRESSO LA SEGRETERIA IN MODO DA FISSARE UN INCONTRO CON IL PARROCO.

2. PER QUANTO RIGUARDA LE ISCRIZIONI AL CATECHISMO SI TERRANNO DA LUNEDI’ 16 SETTEMBRE A VENERDI’ 20 SETTEMBRE IN SEGRETERIA DELL’ORATORIO DALLE 16.30 ALLE 19.00. VEDI MANIFESTO APPESO.

3. IN SETTIMANA SONO DISPONIBILI, E SI POSSONO ACQUISTARE, I BIGLIETTI PER LA SOTTOSCRIZIONE A PREMI CHE SI TERRA’ IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN VINCENZO. FIN D’ORA RICORDIAMO CHE COMINCERA’ CON LA CELEBRAZIONE DELLA SANTA MESSA SOLENNE ALLE ORE 21 DI VENERDI’ 27 SETTEMBRE E CONTINUERA’ SECONDO IL PROGRAMMA ESPOSTO, oppure visibile cliccando qui.

4. COMUNICHIAMO CHE DOMENICA 20 OTTOBRE IN TUTTA LA DIOCESI SI TERRANNO LE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI PARROCCHIALI SECONDO LE NORME CHE SONO IN VISIONE NELL’ATRIO DELLA CHIESA. FARE PARTE DEL CONSIGLIO PARROCCHIALE NON E’ TANTO AVERE UN RUOLO DI PRESTIGIO, QUANTO COMPIERE UN SERVIZIO PREZIOSO PER TUTTA LA COMUNITA’ PARROCCHIALE.
NELLA NOSTRA PARROCCHIA GLI EVENTUALI CANDIDATI SONO PREGATI DI ACCLUDERE ALLA LORO CANDIDATURA ANCHE UNA FOTOGRAFIA FORMATO TESSERA CHE LI RENDA RICONOSCIBILI AGLI ELETTORI.

5. LUNEDI’ 16 ALLE ORE 19 CI TROVIAMO CON I RAGAZZI DEGLI ANNI DEL LICEO PER UN INCONTRO E PIZZATA COMPRESA CHE RIPRENDE LA DOMANDA: COSA PORTI A CASA DALLE VACANZE?