Avvisi della settimana corrente - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana corrente

AVVISI PER DOMENICA 17 DICEMBRE

SABATO 23 DICEMBRE I SACERDOTI SARANNO DISPONIBILI PER LE CONFESSIONI A PARTIRE DALLE ORE 15.30.

DOMENICA 24 DICEMBRE LA SANTA MESSA DELLE ORE 18.30 E QUELLA DELLE ORE 24 (MESSA DI MEZZANOTTE) SARANNO CELEBRATE SECONDO LA LITURGIA DELLA NOTTE DI NATALE (OVVIAMENTE SARA' SOSPESA LA S. MESSA DELLE ORE 21).

LUNEDI' 25 IL PROGRAMMA DELLE MESSE SARA' QUELLO DI NATALE CON LA SOSPENSIONE DELLA SANTA MESSA DELLE ORE 21.

MARTEDI' 26, GIORNO DI SANTO STEFANO, LE SANTE MESSE SARANNO CELEBRATE ALLE 10.00, 11.30, 18.30.

IL 15 GENNAIO 2018 COMINCIA IL PROSSIMO CORSO PREMATRIMONIALE PER QUELLI CHE INTENDONO VERIFICARE SERIAMENTE L'IPOTESI DEL MATRIMONIO. GLI INTERESSATI SONO PREGATI DI LASCIARE I LORO DATI IN SEGRETERIA E DI ACCORDARSI PER UN INCONTRO PRIVATO DA FARE CON IL PARROCO.

ALLE MESSE DI DOMENICA 17 DICEMBRE CI SARA' IL BANCO LIBRI.

GIOVEDI' 21 DICEMBRE ALLE 20.30 CONCERTO DI NATALE AL CONSERVATORIO.