Avvisi della settimana - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana

AVVISI PER DOMENICA 17 NOVEMBRE

PER IL PELLEGRINAGGIO A TRIVOLZIO DA SAN RICCARDO PAMPURI ORGANIZZATO DA “POMERIGGI INSIEME”  PER IL 17 NOVEMBRE CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI.  Clicca qui per il volantino

SABATO SERA 23 NOVEMBRE GLI AMICI DELL’ASSOCIAZIONE CHARLES PEGUY PROPONGONO, NELLA SALA TEATRO DELLA NOSTRA PARROCCHIA, LO SPETTACOLO TEATRALE “SECONDO ORFEA - QUANDO L’AMORE FA MIRACOLI”. LA PIÈCE PRESENTA LA VITA DI GESU’ E DELLA SUA FAMIGLIA RACCONTATA DA UNA VICINA DI CASA. LO SPETTACOLO PUO’ ESSERE INTERESSANTE NON SOLO PER GLI ADULTI, MA ANCHE PER I GIOVANI LICEALI, NON PER I BAMBINI.

DOMENICA 24 L’ORATORIO DELLE FAMIGLIE PROPONE UN PROGRAMMA DI CONVIVENZA CHE, DOPO LA MESSA DELLE 10 E DEL CAFFE’, CONTINUA CON UN GIOCO ORGANIZZATO E UN LABORATORIO CREATIVO IN PREPARAZIONE DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO. A SEGUIRE PRANZO INSIEME. Clicca qui per il manifesto.

I PADRI MISSIONARI CAPPUCCINI PROPONGONO A TUTTI I BAMBINI DELLE SCUOLE MATERNE E DELLE ELEMENTARI E DEGLI ORATORI DELLA LOMBARDIA UN CONCORSO DI PRESEPI CHE DEVONO ESSERE CONSEGNATI ENTRO LUNEDI’ 18 NOVEMBRE PRESSO LA LORO SEDE DI PIAZZALE CIMITERO MAGGIORE, 5. NELLA BACHECA DI VIA PISCANE (DAVANTI ALLA CHIESA) È ESPOSTO IL REGOLAMENTO.

COMINCIANDO OGGI, SECONDO IL RITO AMBROSIANO, IL PERIODO LITURGICO DELL’AVVENTO, DA LUNEDI’ INIZIERA’ ANCHE LA VISITA E LA BENEDIZIONE DELLE CASE DELLA PARROCCHIA. NATURALMENTE, TENENDO CONTO CHE IN PARROCCHIA E’ RIMASTO SOLO IL PARROCO IN GRADO DI EFFETTUARE QUESTA INIZIATIVA (SIA PURE AIUTATO PARZIALMENTE DA UN FRATE), NON SARA’ POSSIBILE VISITARE IN QUESTO PERIODO TUTTE LE FAMIGLIE. PER QUESTA SITUAZIONE, VOLENDO COMUNQUE IL PARROCO ESSERE DISPONIBILE AD INCONTRARE TUTTI QUELLI CHE LO VOGLIONO, PROPONE CHE LADDOVE SIA POSSIBILE PER INIZIATIVA DI QUALCHE FAMIGLIA, SI FACCIA UN INCONTRO COMUNE NEL CASEGGIATO O UN INCONTRO PER I CONDOMINI CON IL PARROCO IN PARROCCHIA IN UN MOMENTO DA PRECISARE.