Avvisi della settimana - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana

AVVISI PER DOMENICA 16 GIUGNO

1. DOMENICA 16 ALLE ORE 10 DON ALBERTO MIGGIANO, CHE HA SERVITO ALCUNI MESI COME DIACONO PRESSO LA NOSTRA PARROCCHIA, PRESIEDERA' LA SANTA MESSA CONCELEBRANDO CON DON MARCO PENATI CHE CELEBRA 10 ANNI DI ORDINAZIONE E CON DON AMBROGIO CHE NE RICORDA 60. AL TERMINE DELLA SANTA MESSA LA PARROCCHIA OFFRIRA' A LUI E AI CONVENUTI UN APERITIVO.

2. SU INIZIATIVA DI DON MARCO ED ALCUNI GIOVANI DELLA NOSTRA PARROCCHIA, NEL MESE DI GIUGNO NEL PERIODO DELL'ORATORIO ESTIVO, SONO PREVISTI ANCORA 2 INCONTRI SOTTO IL TITOLO "IN CORTILE SOTTO LE STELLE" COME PROPOSTA AI FEDELI DELLA PARROCCHIA:
VENERDI' 21 GIUGNO ORE 20.45 S. MESSA PRESSO LA GROTTA E A SEGUIRE ANGURIATA, CANTI E BALLI
SABATO 22 GIUGNO ORE 19.30 PIZZA E GIOCONE.

3. GIOVEDI' 20 GIUGNO IL NOSTRO ARCIVESCOVO PRESIEDERA' LA PROCESSIONE EUCARISTICA DEL CORPUS DOMINI CON PARTENZA ALLE ORE 20 DALLA CHIESA DI S. MARIA DEL CARMINE IN PIAZZA DEL CARMINE.

4. DOMENICA 23 GIUGNO ALLE ORE 17 PRESSO IL SALONE DEL MONASTERO DELLE BENEDETTINE DI VIA BELLOTTI 10 CONCERTO PER VIOLINO E PIANOFORTE DAL TEMA "SOLO IN DIO RIPOSA L'ANIMA MIA".

5. SI AVVISA SIN D'ORA CHE A PARTIRE DA SABATO 29 GIUGNO ENTRA IN VIGORE L'ORARIO ESTIVO PER LA CELEBRAZIONE DELLE SANTE MESSE. DURANTE I GIORNI FERIALI SARA' CELEBRATA SOLO LA MESSA DELLE 18.30 E LA DOMENICA E NEI GIORNI FESTIVI SARA' SOPPRESSA QUELLA DELLE ORE 21.