Avvisi della settimana corrente - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana corrente

AVVISI PER DOMENICA 27 MAGGIO 2018

LUNEDI' 28 CON PARTENZA ALLE ORE 20.45 DALLA CHIESA DEI FRATI DI VIALE PIAVE E ARRIVO NELLA NOSTRA CHIESA, CI SARA' LA TRADIZIONALE PROCESSIONE MARIANA. Clicca qui per il volantino.

DURANTE IL MESE DI GIUGNO NEL QUALE COMINCIANO (PER GLI ALTRI) I CAMPIONATI MONDIALI DI CALCIO E' VENUTA L'IDEA DI ORGANIZZARE, IN UN PAIO DI SERATE UN TORNEO DI CALCETTO, COME OCCASIONE DI TROVARCI INSIEME CON LE NOSTRE FAMIGLIE. PER QUESTO CHIEDIAMO A CHI VUOLE DARE DISPONIBILITA' PER ORGANIZZARE IL TORNEO O ALTRE INIZIATIVE PARALLELE DURANTE QUESTE SERATE, DI DARE LA PROPRIA ADESIONE AL PARROCO.
N.B.: LE 4 SQUADRE PARTECIPANTI AL NOSTRO TORNEO, PERCHE' IN RUSSIA NON CI VANNO (E DELLE QUALI ABBIAMO ANCHE LE "UNIFORMI"), SARANNO: ITALIA, KAZAKHSTAN (NATURALMENTE), CINA E ... UDITE ! UDITE! VATICANO (SI, AVETE CAPITO BENE, PROPRIO VATICANO!).

LE LEZIONI DI CATECHISMO SONO TERMINATE. LA SEGRETERIA DELL'ORATORIO RIMARRA' APERTA IL LUNEDI', IL MARTEDI' E IL MERCOLEDI' DALLE 16.30 ALLE 18.00 FINO AL 6 GIUGNO.
LE NUOVE ISCRIZIONI DEL CATECHISMO INIZIERANNO A SETTEMBRE E I CORSI SARANNO:
LUNEDI' 5a ELEMENTARE,
MARTEDI' 3a ELEMENTARE,
MERCOLEDI' 4a ELEMENTARE.
PER LA 2a ELEMENTARE CI SARA' UN INCONTRO AL MESE CON GENITORI E BAMBINI.