Avvisi della settimana corrente - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana corrente

AVVISI PER DOMENICA 16 LUGLIO E PERIODO SUCCESSIVO

AVVISIAMO SIN D'ORA CHE ALLA FINE DI SETTEMBRE COMINCERA' IL CORSO PER QUELLI CHE INTENDONO VERIFICARE SERIAMENTE L'IPOTESI DEL MATRIMONIO. E' NECESSARIO CHE LE COPPIE INTERESSATE PRENDANO CONTATTO ATTRAVERSO LA SEGRETERIA PER UN INCONTRO PRELIMINARE CON IL PARROCO.

DURANTE IL MESE DI LUGLIO LA SEGRETERIA PARROCCHIALE SARA' APERTA SOLO AL POMERIGGIO DALLE 16.30 ALLE 18.00.

NB. AVVISI DELLE DOMENICHE PRECEDENTI TUTTORA VALIDI
DA DOMENICA 25 GIUGNO E' ENTRATO IN VIGORE L'ORARIO ESTIVO DELLE SANTE MESSE.
LA DOMENICA SARANNO CELEBRATE LE MESSE DELLE ORE 10.00, 11.30, 18,30.
DURANTE I GIORNI FERIALI (A PARTE FUNERALI), SOLO QUELLA DELLE ORE 18.30.

AVVISIAMO CHE DAL 26 GIUGNO, A CAUSA DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CHE INTERESSERANNO GRAN PARTE DEI LOCALI SOTTO LA CHIESA, PER MOTIVI DI SICUREZZA, SARA' PERMESSO L'ACCESSO, NELLA PARTE INTERESSATA AI LAVORI, SOLO AD ALCUNI LOCALI.
QUESTI LAVORI SI PROTRARRANNO PER ALMENO DUE MESI E COMPORTANO UNA GROSSA SPESA PER LA PARROCCHIA ONDE METTERE IN SICUREZZA, SECONDO LA RECENTE NORMATIVA, ALCUNI LOCALI SOTTO LA CHIESA. PER QUESTO CI PERMETTIAMO DI CHIEDERE AI PARROCCHIANI UN AIUTO ECONOMICO STRAORDINARIO PER QUESTA SPESA.