Avvisi della settimana corrente - Parrocchia San Vincenzo

Avvisi della settimana corrente

AVVISI PER DOMENICA 24 SETTEMBRE

1.  DOMENICA 24 SETTEMBRE, NEL POMERIGGIO ALLE ORE 17, IL NUOVO ARCIVESCOVO MONS. MARIO DELPINI FA IL SUO INGRESSO UFFICIALE IN DUOMO CELEBRANDO IL PRIMO PONTIFICALE. LA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO COMINCERA', PERO', COME DA TRADIZIONE, PRESSO LA BASILICA DI S. EUSTORGIO ALLE ORE 16.
SIAMO TUTTI INVITATI.

2. SECONDO LE MODALITA’ ESPOSTE IN BACHECA SI APRIRANNO LE ISCRIZIONI PER L’ANNO CATECHISTICO DI PREPARAZIONE AI SACRAMENTI PER I BAMBINI. PER I BAMBINI DI II ELEMENTARE, CHE INIZIANO PER LA PRIMA VOLTA IL CATECHISMO E PER I LORO GENITORI, E’ PREVISTO UN INCONTRO DOPO LA SANTA MESSA DELLE ORE 10.00 DEL GIORNO 1° OTTOBRE DOVE SARA’ PRESENTATA ANCHE LA PROPOSTA EDUCATIVA PREPARATA PER LORO DAL GRUPPO SPORTIVO DELLA PARROCCHIA.

3. MERCOLEDI' 27 SETTEMBRE E' IL GIORNO DELLA FESTA LITURGICA DI SAN VINCENZO DE' PAOLI. ALLA SANTA MESSA DELLE ORE 18.30 SARANNO PRESENTI LE SUORE VINCENZIANE E L'OPERA DI SAN VINCENZO CHE FESTEGGIANO I 400 ANNI DALLA LORO FONDAZIONE. DOPO LA SANTA MESSA SARA' OFFERTO UN PICCOLO APERITIVO.

4. SABATO 7 E DOMENICA 8 OTTOBRE CELEBREREMO L'ANNUALE FESTA PARROCCHIALE DI SAN VINCENZO DE' PAOLI SECONDO IL PROGRAMMA CHE VERRA' ESPOSTO IN QUESTI GIORNI IN BACHECA. PROPONIAMO A TUTTI DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA' PER LA PREPARAZIONE DELLA FESTA.
PER SOSTENERE LE SPESE DELLA FESTA SONO IN VENDITA I BIGLIETTI DELLA SOTTOSCRIZIONE A PREMI.