Convivenza a Mirasole (gruppo di Comunione e Liberazione) - Parrocchia San Vincenzo

Convivenza a Mirasole (gruppo di Comunione e Liberazione)

Vita della parrocchia > Altre attività
GIORNATA DI CONVIVENZA ALL’ABBAZIA DI MIRASOLE

Domenica 15 ottobre la comunità di Comunione e Liberazione di San Vincenzo de’ Paoli si è recata all’Abbazia di Mirasole per trascorrere insieme la giornata.
Sicuramente la bellezza del luogo che ci ha ospitato, la cura e il buon gusto con cui sono stati ristrutturati i locali hanno contribuito a far sì che tutto fosse ancora più coinvolgente.
Un popolo, un piccolo popolo :bimbi piccoli, adolescenti, universitari, adulti, anziani.
Ognuno ha potuto partecipare dando il proprio contributo: chi ha preparato i canti, chi i giochi, chi ha pensato ad organizzare il pranzo.
L’unità tangibile che si percepiva nasce dal cammino che ognuno e tutti stiamo facendo per approfondire sempre più il rapporto con il Signore dentro l’unità della Chiesa e ,in particolare, dentro la Comunità di San Vincenzo.
Il desiderio è che questa bellezza possa essere visibile e desiderabile da tutti coloro che il Signore vorrà mettere sul nostro cammino.