Iscrizioni al Catechismo - Parrocchia San Vincenzo

Iscrizioni al Catechismo

Vita della parrocchia > Attività parrocchiali
Iscrizioni per l’anno di catechismo 2020-21.

Nella settimana dal 21 al 25 settembre inizieremo le iscrizioni per l’anno di catechismo 2020-21.
In questa occasione, come al solito, i genitori dei nuovi iscritti faranno un colloquio con il parroco.
I giorni di catechismo, salvo imprevedibili cambiamenti, saranno:

Classe seconda: una domenica al mese genitori-bambini (dalle ore 10.00 alle 12.00)
       Classe terza: tutti i mercoledì dalle 17.00 alle 18.00
         Classe quarta: tutti i lunedì dalle 17.00 alle 18.00
         Classe quinta: tutti i martedì dalle ore 17.00 alle 18.00

Classe Prima Media (preparazione prossima alla Cresima) il venerdì dalle ore 17.00 alle 18.00

Il catechismo per le classi terze e quarte inizierà nel mese di novembre.

Il catechismo di quinta elementare (preparazione alla Comunione) inizierà martedì 22 settembre.

Il catechismo di prima media (preparazione alla Cresima) inizierà venerdì 25 settembre.

La Prima Comunione sarà sabato 17 ottobre ore 16.30.
La Cresima sarà sabato 24 ottobre in due turni: ore 10.30 e 16.30.

Le nuove iscrizioni (seconda elementare o altre classi) sono di competenza di don Edo.

Nei pomeriggi di settimana prossima don Edo cercherà di essere presente per fare direttamente i colloqui con i genitori dei nuovi bambini. Per chi chiama per telefono occorre fissare un appuntamento.

La Segreteria dell'Oratorio a causa dei lavori per la caldaia e per maggior sicurezza sarà nella saletta di "passaparola" per la settimana delle iscrizioni.

Moduli (in pdf):

Oratorio