Per l'anno della misericordia - Parrocchia San Vincenzo

Per l'anno della misericordia

Attività > Per l'anno della Misericordia (2016)

Carissimi,
la parrocchia di San Vincenzo de' Paoli intende offrire a tutti quelli che lo desiderano una presentazione del Giubileo Straordinario della Misericordia, indetto da papa Francesco.
Non intendo in alcun modo sovrappormi alle parole del Santo Padre, ma semplicemente offrire un semplice strumento di informazione e, sulla base delle parole del Papa, di possibile meditazione personale.
Segnalo oltre che le tre chiese giubilari nella città di Milano, il percorso che la comunità parrocchiale propone fino alla s. Pasqua per vivere la Grazia del  Giubileo.
Quest'anno la catechesi parrocchiale sarà ovviamente basata sul tema della misericordia secondo questo programma:

lunedì 22 febbraio ore 21:

Lunedì 29 febbraio ore 21:

Lunedì 7 marzo ore 21:

.
In ogni incontro, dopo una breve introduzione del parroco, verrà dato spazio ad un educatore, a un operatore nel campo dell'assistenza ed un carcerato di proporre la propria esperienza.

Lunedì 14 marzo alle ore 21 possibilità di confessarsi per tutti.

Sabato 19 marzo nel pomeriggio Pellegrinaggio Giubilare.